L'incontro




E' successo solo venerdý scorso e quindi la voglia di raccontarlo a qualcuno Ŕ grande: io sono un bel 28 enne sposato di Milano e per lavoro venerdì scorso mi trovavo in zona del Lago Maggiore, dopo l'appuntamento di lavoro mi sono fermato in un bar davanti al lago per prendere un caffé e di fianco a me sedeva una bellissima bionda apparentemente di 35 anni, alta, ben fatta in jeans e maglione, dopo 5 minuti entra il marito di lei e nemmeno a farlo apposta dopo un paio di occhiate fra me e il marito, capiamo di essere l'uno per l'altro un viso conosciuto.
Infatti mi ricordo di lui, un vecchio amico di mio padre, trasferitosi da Milano al lago diversi anni addietro. Lui è molto felice nel rivedermi, si ricorda di me da quando ero bambino, iniziamo a raccontarci le nostre novità e poco dopo iniziamo a parlare di vacanze visto che lui ha appena prenotato un bel viaggio per le Maldive in compagnia della sua bellissima moglie. Tra un racconto e l'altro di viaggi fatti da loro mi dice che lui è un appassionato di foto e mi invita, visto che la sua casa è poco distante, a guardare alcune di queste foto.
Arrivati a casa sua mi fa accomodare nel salotto, la moglie entra in una camera e poco dopo esce con una minigonna di jeans e un maglione bianco a “v”, si siede di fronte a me e mentre il suo lui mi passa una serie di foto tra cui alcuna con lei in topless, lei si mette a cercare le foto fatte in Egitto e mi dice che lý è nuda e che sono le foto che più le piacciono. La bionda porta un quarta stupenda, seno rigido e capezzoli centrati e molto belli, quando mi passa la foto dove è nuda, mi accorgo che ha anche un gran bel culo e che le figa è rasata. Il mio arnese comincia a muoversi (ho sotto un 21 cm reale, molto largo e venoso) e il suo lui preso da un attimo di euforia accende il video e mi fa vedere un filmatino dove la moglie si tocca la figa, a quel punto io non resisto e dico a lei se è davvero così bella come in video anche in realtà, ma lei fingendosi timida dice che non se la sente di farsi vedere nuda davanti a suo marito. A quel punto lui dice che se è solo per quello si allontana un momento e appena entra in un altra stanza, mi avvicino a lei e le dico di alzarsi in piedi e di farmi vedere il suo bel sedere.
Lei dopo un attimo di esitazione si alza con le spalle rivolte a me, si tira su la gonna e davanti ai miei occhi si spalanca un culo da favola con un perizoma nero che lo colora. Comicio così a leccarle il culo e poco dopo spostandole con un dito il perizoma le comincio a dare dei piccoli colpetti alla figa e a infilarle la punta della lingua nel buchetto del culo, lei nel frattempo si mette a novanta e comincia a toccarsi le tette, si sfila la maglia e girandosi mi si siede sopra, comincio a leccarle quelle due bellissime tette mentre lei comicia a gemere di piacere, a quel punto rientra il marito e noto subito che ha già il cazzo in mano e se lo mena.
Lui dice di andare sul letto, saremo più comodi e così ci spostiamo: nel tragitto mi spoglio e lei fa altrettanto tirandosi via l’unica cosa che le era rimasta, la minigonna alzata. Arrivati sul letto lei mi guarda e con un viso da bambina ingorda mi dice: “sai che hai un cazzo bellissimo?” e comincia a leccarmelo e mano a mano che lei succhia lui diventa sempre più grosso e quando ha raggiunto l’apice lei alza la testa e ringrazia il marito di questo bellissimo regalo e che è da molto tempo che non ha la fortuna di avere per sÚ un cazzo così bello. Insomma dopo averla scopata in tutti i modi per circa 2 ore SENZA MAI FERMARSI, e dopo aver lei goduto almeno 4, 5 volte e io 2 di cui una con sborrata nel culo e l’altra in faccia, lei si sdraia vicino a me e mi chiede se sono arrivato dalla luna.
Il marito che nel frattempo si era fatto leccare un po’ l’uccello mentre io me la sbattevo davanti a lui, mi dice che la prossima volta vuole filmare la scopata, io acconsento e lascio a lui il mio cellulare. Dopo essermi fatto una doccia calda li saluto e guardo ancora quella bellissima donna che mi sono scopato e mi dico che la vita è davvero bella e che il sesso è la parte più bella di questa stupenda vita.
Li ho risentiti proprio oggi e lui mi ha assicurato che sta organizzando un incontro a tema… non so cosa intendesse, ma aspetto una sua telefonata nei prossimi giorni.