Come disinibire la moglie...



Era da parecchio tempo che Mario cercava di convincere sua moglie Susy a esibirsi di fronte ad un estraneo e a farlo partecipare alle loro scopate. Durante l'orgasmo voleva sentirsi chiamare troia ma poi quando era lucida non voleva saperne di superare il pudore e la timidezza.
A questo punto abbiamo organizzato uno stratagemma infallibile che ha dato, come sempre, ottimi risultati.
Come tutte le donne, Susy a 35 anni vorrebbe avere un corpo perfetto, non che non sia una magnifica donna ma riesce a trovarsi sempre qualche difetto. E' normale e anche Mario ha abilmente contribuito un po' a questo.

Più o meno casualmente Mario le ha accennato di un massaggiatore che ha fatto miracoli con le mogli di alcuni suoi amici, certo le donne non rivelano volentieri alle amiche di essere ricorse ai massaggi estetici ma tra uomini ci si racconta le cose con più facilità. Rassodamento del seno, dei glutei, ventre piatto, pelle liscia, cellulite e così via.
In effetti io sono molto esperto di massaggi e li uso spesso per rilassare le donne e farle scaldare ben bene prima della scopata. Sono tecniche thailandesi molto in uso in oriente e funzionano sempre.
Susy si è mostrata naturalmente subito interessata e Mario le ha regalato una serie di sedute di massaggio.
Naturalmente io non voglio alcun compenso, figuriamoci, ma lui ha fatto una magnifica figura e tutto è iniziato in modo molto normale e professionale senza che Susy si sentisse inibita. Il fatto poi che Mario fosse presente l'ha fatta sentire tranquilla e sicura fin dall'inizio.
Poiché io (come massaggiatore) sono molto impegnato si è concordato di effettuare la prima seduta un sabato pomeriggio a domicilio.

Io vengo da un'altra città e mi trovo già in zona per altre clienti...........

Arrivo a casa loro puntuale e dopo qualche chiacchiera chiedo a Susy di prepararsi distesa sul letto, con reggiseno e slip naturalmente. A questo punto io inizo il massaggio molto dolcemente e Mario assiste interessato e attento. Lui si allontana di tanto in tanto con qualche scusa, io chiedo a Susy con naturalezza si togliersi il reggiseno e lei lo fa. Continuo i massaggi sempre con Mario presente che la rassicura. Dopo una mezzoretta Susy è calda ed eccitata, si vede benissimo, io non affondo e alla fine me ne vado lasciandola nuda sul letto completamente arrapata. Appena sono fuori Mario la raggiunge si fa la più bella scopata degli ultimi anni, Susy è in calore come non mai.
Potenza dei massaggi erotici thailandesi e dell'essere stata vista e toccata da un estraneo alla presenza del marito.

Alla seconda seduta Susy era già molto più a suo agio e Mario assisteva sempre meno, con scuse varie. Io le ho chiesto dopo poco l'inizio di togliersi anche lo slip e lei lo ha fatto volentieri, era già calda e bagnata. Il massaggio è andato sempre più in profondità mentre io cominciavo a strusciarla con il cazzo duro dentro i calzoni, quasi per caso ma con decisione.
In breve, dopo poco mi ha afferrato il cazzo e se lo è succhiato con un gusto incredibile.
Mario era in soggiorno, apparentemente senza accorgersi di nulla ma invece aveva assistito a tutto.
Dopo che me ne sono andato stesso risultato della prima volta, anzi Susy ha preteso il cazzo del marito anche nei giorni successivi con una foga mai vista.
Alla terza seduta, dopo un bel riscaldamento le ho presentato il cazzo durissimo davanti alla figa bagnata e Susy se lo è messo dentro con gusto e senza fiatare. Mario assisteva dalla porta socchiusa e dopo che io sono venuto è entrato e l'ha montata subito alla pecorina davanti a me. Susy sembrava impazzita dal godimento, chiedeva sempre più cazzo.

Adesso una o due volte alla settimana ci divertiamo insieme con soddisfazione completa e reciproca. Susy è completamente disinibita e partecipa con grande gioia al nostro trio. I massaggi le hanno fatto proprio bene.
Questo dimostra che tutto è possibile, basta farlo nel modo giusto.

vedonudo@hotmail.com