I luoghi, gli incontri, le informazioni utili...
 
Conoscete luoghi opportuni dove poter esibire la propria donna o farsi guardare, fare scambio di coppie, locali particolari o alberghi nei quali volete segnalare la possibilità di essere spiati in camera? Volete far conoscere ad altri informazioni utili ed interessanti che avete scoperto? Segnalare un nuovo club privé o un incontro speciale? O semplicemente "dire la vostra"? Bene, cercheremo in questa pagina di raccogliere tutte le vostre segnalazioni, così da favorire chi pratica lo scambio, l'esibizionismo o semplicemente vuole conoscere luoghi e locali "diversi" nella propria ricerca non facile!


Nota: questa form invia i contenuti tramite posta elettronica al nostro indirizzo e-mail, mantenendo il vostro identificativo abituale di posta. In altre parole, noi leggeremo la form come una vostra e-mail. Se il vostro identificativo è il vostro nome e volete rimanere anonimi, modificate le impostazioni del vostro programma di posta elettronica abituale prima di inviare la form.

ATTENZIONE! La form serve per inviare una segnalazione, e non per cercarla!

MANDATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI: LE PUBBLICHEREMO AL PIU' PRESTO!!
 
 

SEGNALAZIONE

Nome o pseudonimo: (Non premere Return)
1) Scrivi qui il testo
 
2) Indica a quale categoria appartiene la tua segnalazione
 
 

 
 
A CUSAGO (Milano)
Esiste una zona industriale non lontana dal Motel Top (l'ingresso nella z.i. è a fianco di un grande pub) frequentata da guardoni e camionisti, nella quale fare esibizionismo in auto. Evitare il sabato sera fino alle 2: il pub crea molto movimento ed è difficile appartarsi. (C.P.)
 
A ROMA (Segnalazione di Paola e Luca)
1. Parcheggio ipermercato Silos sulla via Laurentina poco prima di arrivare al raccordo anulare. Dalle 22 alle 01.00
2. Parcheggio Saxa Rubra. Fino alle ore 02.00. Coppie esibizioniste e guardoni che si masturbano accanto all'auto.
3. Parcheggio EUR nei pressi del laghetto e di fronte al Palazzetto dello Sport.Incontri per scambio coppie ed esibizionismo.
4. Parcheggio EUR nei pressi del Luneur. Guardoni e coppie esibizioniste.
 
 A Marina di Vecchiano (PISA)
Lungo la strada e vicino alla spiaggia, in auto. La sera: coppie esibizioniste, scambisti, singoli che cercano coppie da guardare e/o per partecipare. Ore 22.30-02.00. (Alex S.) 


A LIVORNO all'interno della pineta della Rotonda di Ardenza. (Enrico)


A Torino Esposizioni
(C.so Massimo D'AZEGLIO), sino alle 02.00 di notte coppie cercano coppie, dopo aperto ai singoli. (Riccardo e Eva)


A Lido Dante (Ravenna)
c'è una delle poche spiagge naturiste italiane. Noi ci siamo andati quest' estate, è molto bella e si possono creare situazioni interessanti sia con altre coppie che con i singoli. Di notte al contrario è da evitare accuratamente la spiaggia perchè diventa frequentata da persone poco raccomandabili a meno che non si amino le emozioni forti. (Paul)


Autostrada MI-VE, uscita al casello di Ospitaletto (fra BG e BS )
Coppie che cercano singoli. I singoli parcheggiano con le luci di posizione accese, per segnalare che sono disponibili, le coppie fanno la loro scelta e segnalano con gli stop, poi si avviano verso la campagna. Orario dalle 21 in poi. (Anna)


A ROMA
1. Parcheggio davanti al palazzone della SAI lungo la Cristoforo Colombo incrocio con la circ.ne Ostiense. Notte. Situazioni: Trans, prostitute, varie.
2. Piazzale di fronte alla Basilica di S. Sabina all'Aventino. Dal tramonto fino a notte tarda. Situazioni: Etero, esibizionisti, guardoni.
3. Parcheggi adiacenti all'anello dell'Air Terminal Ostiense. Dal tramonto fino a notte fonda. Situazioni: Varie.
4. Via Appia Antica - tratto prima e dopo il GRA. Situazioni: Etero, guardoni, varie.


A BRESCIA in via Lechi dopo le 21


A BERGAMO (Segnalazione di Andrea e Lory)
1. Piazzale Città Mercato Bergamo dopo le 22 coppie esibizioniste e alla ricerca dello scambio con altre coppie.
2. Piazzale pelliccerie Settepiù Curno (Bg): coppie esibizioniste che vogliono farsi osservare.
3. Zona artigianale vicino al Centro Commerciale di Curno: coppie scambiste.
4. Gorle piazzale parcheggio tra il Baio e la Martinella (fronte cimitero): coppie esibizioniste, guardoni e singoli alla ricerca di scambio. Il sistema di approccio per lo scambio è per tutte lo stesso: auto parcheggiata con luci di posizione accese, individuato l'interessato/i segnalazione di intesa con fari o stop.


località ROSOLINA MARE (Porto Caleri) - Rovigo
luoghi d'incontro per coppie esibizioniste e scambiste, anche in stagione fredda in orari pomeridiani segnalare la disponibilità con gli stop dell'auto.
(Massimo)


Nel Veneto.....localita' BRUSSA
spiaggia libera con pineta tra Caorle e Bibione, ottima per naturismo, incontro con coppie e singoli, esibizionismo tra le dune o in pineta. In inverno durante la settimana al pomeriggio per esibizionismo in macchina.
(Mario)


A San Rocco al Porto
vicino al ponte dell'autostrada dopo il ponte di Piacenza sulla sponda lombarda si gira a destra in direzione Case Biasini, si percorre l'argine e si scende fino alla riva del fiume Po. Luogo di incontri per singoli e coppie.
(Bruno)


a Marina di Bibbona (Livorno)
Segnalazione rivolta alle COPPIE. Da aprile-maggio in poi e per tutta l'estate nelle calde e assolate giornate sulla spiaggia. Passando dalla catena sulla destra del piazzale di fronte al campeggio attraverso la pineta raggiungete la spiaggia; dopo percorretela sulla vostra destra x almeno 1km. La zona è tranquilla e se non ci sono troppi guardoni coppie naturiste e no si abbandonano ad esibizioni con altre coppie. MODALITA': stendete il telo mare ad una decina di metri dalla coppia ed iniziate la provocazione. GIORNI MIGLIORI I FESTIVI.
(Apollo & Venere)


A Terni
potete incontrare travestiti o prostitute presso lo stadio e il monumento di POMODORO
(Baccus)


Sulla portuense
Dopo il drug store sulla portuense si gira a sinistra e si va dritti fino ad una strada molto buia. Guardoni e coppie.
(FotoBoy)


Sotto il Monte Conero
nelle Marche c'è una spiaggia denominata "La Vela" notoriamente per nudisti ma anche luogo di incontro per coppie esibizioniste e singoli guardoni, oltre che per gay.
(freefree@tin.it)


A Brescia
dietro le carceri e' cioe' dietro cantomonbellosi effettua lo scambio di coppia dalle 21:00 alle 23:00
(Giacomo)


A BERGAMO
Uscita Autostrada Dalmine girare a destra e poi ancora a destra verso Bergamo. Dopo pochi metri imboccare la via a destra dove normalmente ci sono alcuni camion parcheggiati. Guardoni e coppie esibizioniste. Dalle 21 con luci di posizione accese.
(alex_hit@hotmail.com)


A LIMONE DEL GARDA
In direzione Riva del Garda bellissime spiaggette dove fare naturismo esibizionismo e scambio. Procedere da Limone in direzione Riva, oltrepassare l'Hotel Panorama sulla gardesana, parcheggiare in piazzole sulla dx e scendere verso il lago: ottima pulizia, acqua, prato e tante coppie!!!!!
(alex)


A MILANO
Per le giovani schiave in cerca di raffinati educatori o alla prima esperienza. In piazza Ferravilla a Milano (zona Viale Romagna) dalle h.22 alle h.23. Nel giardino della piazza vi sono delle panchine: non è un luogo deserto né buio. Gli educatori si riconoscono per un pacchetto di Merit che tengono nella mano sinistra bene in vista picchiandolo sul ginocchio. Per entrare in contatto sedersi accanto a loro sulla panchina e rivolgere la seguente domanda: «Per cortesia posso avere una Merit?» Se si tratta dell'uomo giusto la risposta sarà: «Fumare fa male». Se volete proseguire il contatto rispondete sottovoce: «Lo so, ma mi piace!». In genere si va a bere qualcosa e ci si conosce. Se son rose... saranno spinose!
(Master)


A MILANO
Per le coppie esibizioniste che vogliono essere certe che qualcuno le stia guardando masturbandosi o facendo sesso in coppia con vista mentre si esibiscono al riparo dai rischi dei posti isolati, c'è un luogo sicuro a Milano. Prenotate una camera all'Hotel Mayorca in via Pellizzone (zona Piazzale Susa). Non è caro ed è pulito. Fate il possibile per avere una delle stanze matrimoniali sul lato sinistro della facciata dell'hotel guardandolo da fuori. Non iniziate a darvi da fare prima di mezzanotte e mezza. Sarà sufficiente la tenda scostata e una luce accesa. Ogni vostro godimento sarà condiviso da almeno tre voyeurs nei palazzi di fronte. Se volete avvisare per maggior sicurezza mandate un'email il giorno prima a: Pizzogrigio. Buona performance!
(Pizzogrigio)


27 luglio 1999 A MILANO
nel piazzale di fronte alla gelateria dell'idroscalo (verso peschiera borromeo) ci sono dei guardoni che amano ammirare le coppie. Il segnale è il solito, con i fari.
(anonimo)


27 luglio 1999 A CAMPOGALLIANO (MO)
Zona laghi Curiel - Vicino al club "Why Not" zona di incontri tra coppie e coppie e singoli tutte le sere della settimana in estate addentrandosi nei laghetti sulla destra si trovano diverse coppie esibizioniste anche di giorno con la scusa del sole integrale......
(Coppia MO)


27 luglio 1999 A MODENA
Zona IPER-COOP PORTALI E PALAZZO DELLO SPORT La sera dopo le 23 incontri con coppie e singoli... possibilità di esibizionismo... lampeggiare con gli stop quando si supera un'auto nel parcheggio.
(Cip & Ciop)


27 luglio 1999 A PARMA
luogo molto tranquillo e poco frequentato dove è possibile prendere il sole completamente nudi e senza preoccupazioni si può dar sfogo a voglie esibizioniste e se lo si vuole rendere partecipe anche qualche singolo. Il luogo è a PARMA, via Emilia per Piacenza zona S.Pancrazio, primo ponte sulla sinistra.
(Nudo)


3 agosto 1999 A CATANIA
stazione di servizio Aci S. Antonio direzione CT-ME la sera dopo le 21 coppie e singoli. Possibilità di esibizionismo. Lampeggiare con i fari.
(C.T.)


3 agosto 1999 A TREZZANO S/N (MI)
dall'uscita della tangenziale ovest in direzione BO-GE subito a destra sul controviale...e poi all'interno della zona industriale. Trovate coppie, singoli e travestiti dalle 21 in poi.
(Switch 74)


1 settembre 1999 AD ALBENGA (SV)
parcheggio sottostante al casello autostradale oltrepassato il casello girare subito a destra ed imboccare una breve discesa. Per coppie esibizioniste e voyeur o singoli e partecipanti. Dalle 21 in poi. Luci accese interne per segnalare disponibilità ad esibirsi.
(Albatross)


3 settembre 1999 A GENOVA
autostrada Milano-Genova; altezza svincolo di Genova ponte Polcevera direzione riviera di ponente, troverai ragazzi e ragazze che si esibiranno integralmente davanti a te nella area di sosta sulla sinistra. Orari: dalle 14.30 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 20.00 tutti i giorni feriali. Preferenza a coppie etero o donne.
(Monica)


13 settembre 1999 Ad Eraclea (VE)
vicino a Jesolo lido - arrivando dalla statale proseguire verso il porticciolo, non entrare in Eraclea centro. La zona viene definita "Isola del Morto" e la si può raggiungere a piedi oppure attraversando un brevissimo tratto di mare a nuoto (circa 2 metri di lunghezza per due di profondità). Eccellente per naturismo, coppie, singoli e gay..
(Billy)


17 settembre 1999 A NAPOLI
presso la villa comunale al parcheggio interno. Alla sera si mettono le coppie in macchina per farsi guardare... attendere lampeggio fari.
(Alibi Seducente)


21 settembre 1999 A MISANO
Lungo il vialetto vicino al club "Tref Point" a Misano Porto Verde la sera dopo le 23 frequentato da coppie e singoli.
(Giangi)


21 settembre 1999 A RAVENNA
via Fanetina, zona Coop, per coppie aspettare con le luci accese.
(Monella_72)


21 settembre 1999 A PESCARA
pineta Davalos alle spalle del laghetto la mattina ed il pomeriggio fino alle 19.
(Me)


28 settembre 1999 A PRATO
Nella Zona di Pratilia sul retro si trova un parcheggio delimitato da due file di alberi e sulla sinistra da un ampio prato. Dalle 19.00 alle 20.30 e dalla mezzanotte in poi preferibilmente dei giorni feriali sulla estrema sinistra coppie esibizioniste segnalano la loro voglia di essere osservate tenendo le luci di posizione accese.
(BigPig)


28 settembre 1999 A SONDRIO
in zona Stadio, parcheggio tra i due campi: alcune coppie sono disponibili allo scambio. Solito sistema di approccio... Giorni infrasettimanali dalle 23 alle 01.
(Silvia)


28 settembre 1999 A MILANO - LAMBRATE
via V.Peroni zona stadio del rugby e zone attigue spilletti e guardoni presenti per contatto visivo o da fare, aspettano segnali...
(Anonimo)


15 ottobre 1999 Località ROTEGLIA
nel fiume Secchi in località ROTEGLIA al secondo incrocio della tangenziale girare a sinistra e diritto fino in fondo per la strada bianca poi girare a sinistra lungo il fiume per circa 500mt. fitta vegetazione esibizionismo con coppie e sigoli tutti i giorni soprattutto in estate.
(Coppia di 28 e 29)


15 ottobre 1999 A ROMA
parcheggio vicino l'archivio di stato all'eur dalla parte di via della musica, coppie e singole.
(Manuel)


20 ottobre 1999 A BRANCERE (CR)
Stagno Lombardo vicino Lido Ariston, spiaggia sul Po per naturismo e incontri in primavera avanzata ed estate.
(livigno@hotmail.com)


20 ottobre 1999 A GENOVA
dietro l'ospedale Gagliera via Mura delle Capuccine. Coppie e singoli. Noi ci siamo andati solo due volte: molti singoli, solo una delle due abbiamo trovato una coppia ma non sapevamo né orari né modalità. Se conoscete posti o modalità contattateci: open2@hotmail.com
(Sara & Marco)


20 ottobre 1999 A GALLIPOLI (LE)
sulla litoranea per Lido Pizzo dopo l'albergo LE SIRENUSE in direzione Mancaversa esibizionismo di molte coppie con molti guardoni. L'estate in riva al mare l'inverno in auto nella pineta o in riva al mare. Tecnica adoperata dalle coppie: mentre i guardoni si avvicinano masturbandosi le coppie si incominciano ad esibire con più accanimento; inoltre gli stessi guardoni a volte a secondo della situazione vengono invitati dalle stesse coppie a partecipare senza invadenza.
(piebia)


20 ottobre 1999 A BOLOGNA
parcheggio zona fiera dopo le 21: coppie e singoli.
(miki)


31 ottobre 1999 A TREVISO
Parcheggio antistante il mercato ortofrutticolo nei pressi del Palazzo del Gazzettino. In particolare guardoni. Segnalare la disponibilità ad essere guardati accendendendo e spegnendo le luci. Dopo le 22. Posizionarsi nelle aree più buie.
(gino)


6 novembre 1999 A CATANIA
Nel parcheggio antistante l'ipermercato Cityper (zona lungomare) dopo il Motel Agip, tutte le sere dalla mezzanotte in poi il luogo è frequentato da coppie e singoli.
(Coppia CT)


15 dicembre 1999 A CASARSA
In provincia di Pordenone a Casarsa della Delizia, un locale nel quale durante gli infrasettimanali c'è poca gente e si balla la lap-dance. Dopo mezzanotte... se ti eccita l'idea della tua donna in slip e reggiseno, lingue sulle sue gambe e carezze, tutto nei limiti... lei è una splendia ragazza di colore: basta andarci e quando la ragazza è sul tavolo lanciare la proposta...
(Manu & Vale)


15 dicembre 1999 A PADOVA
uscita autostradale pd-ovest nel parcheggio antistante coppie in cerca di singoli.
(Davide)


24 dicembre 1999 IN SVIZZERA
A Lugano - Granzia, uscita autostrada Lugano sud al supermercato Ikea nel piazzale tutti i giorni dopo le 21.00 vi trovi guardoni nei posteggi sottostanti in luogo oscurato per coppie vere esibizioniste e anche per scambisti. Solito sistema di aggancio con fari posizione accesi. Info e contatti a hotmaxim@ticino.com
(Max & Lalla)


24 dicembre 1999 A LUGANO
Nuovo Club Privé Fantasy a Lugano, Svizzera. L'unico Club di scambio coppie esistente nel canton Ticino. Aperto il Giovedi, Venerdi e Sabato dalle 20.00 e la Domenica pomeriggio dalle 15.00 alle 20.00. Lo trovi a Lugano Massagno in Via S.Gottardo 92, tel. 0041-91-96.71.366.
Accogliente, pulito, simpatico con possibilità di fare sauna. Prenotatevi! Info a Fantasy Club.
(Max & Lalla)


5 gennaio 2000 A BRESCIA
Per coppie esibizioniste. In castello a Brescia, lasciare l'auto nel piazzale d'ingresso al castello e prendere a piedi il viale alberato a fianco al bar. In fondo scendere la scaletta e prendere a destra, lungo la ringhiera. Nei vialetti che salgono sotto le mura, guardoni che si masturbano aspettano coppie esibizioniste.
(Roberto)


5 gennaio 2000 A LEGNANO
nel piazzale del mercato, alla sera dopo le 21 coppie esibizioniste. Lasciare le luci di posizione accese, poi contatti con i fari.
(Claudio)


20 gennaio 2000 A MILANO
dopo le ore 21 in fondo a via Ardigò, strada sconnessa a fianco della ferrovia, luogo tranquillo per coppie esibizioniste che vogliono far vedere la propria donna a guardoni e coppie. Nuovo luogo ancora non molto inflazionato. Lasciare le luci di posizione accese ed esibirsi.
(esserenonessere@hotmail.com)


20 gennaio 2000 ISOLA VERDE (VE)
sulle foci del brenta, località Isola Verde (VE), nel parcheggio vicino al camping Smeraldo si verificano casi di esibizionismo in giorni anche feriali, in ore pomeridiane. Pochi singoli, posto tranquillissimo.
(Max)


20 gennaio 2000 A SIRACUSA
presso il porto piccolo (scalo S. Lucia): luogo per coppie esibizioniste e molto visitato da uomini bisex; adatto per contatti tra coppie e bisex. Segnalare la disponibilità con i fari e successivamente accendere e spegnere la luce interna dell'abitacolo per la conferma.
(ortigia@freemail.it)


20 gennaio 2000 AUTOSTRADA TO-MI
uscita Greggio: usciti dal casello subito a destra e seguire verso il fiume Sesia. Lì troverete alcuni singoli voyeur altri bisex e coppie esibizioniste che si fanno scopare. Primo pomeriggio su tutta la settimana.
(silicio70)


10 febbraio 2000 AUTOSTRADA PALERMO-MAZARA
svincolo autostradale di Gallitello (tra Salemi e Alcamo Est) svincolo che finisce in aperta campagna... Frequentato da guardoni, coppie e singoli..
(Joshua)


10 febbraio 2000 A VICENZA
vicino al centro orafo SS VI-VR 281 km dall'uscita dell'autostrada ovest c'è il Tentation. Il locale è ampio e bello, frequentato da gente bella ed educata che ha voglia di esibirsi e scambiarsi. Il mercoledì per chi ama i singoli e spettacolo hard e lesbo. Venerdì e sabato per chi vuole trasgredire prevalentemente con coppie e godersi uno spettacolo sexy hard. E' aperto anche la domenica con il servizio di sauna e bagno turco comune. Solitamente ogni mese c'è una festa a tema o sfilata con capi sexy.
(26s)


15 febbraio 2000 A PESARO
strada panoramica Gabicce Mare-Pesaro, per incontri. In estate, spiaggiette isolate per coppie e nudismo.
(Victor)


15 febbraio 2000 A GENOVA
Cinema Centrale: gay, bisex etc etc... dalle 10 del mattino
(Marco)


27 febbraio 2000 LIDO DI CLASSE
(a sud di lido di Dante) simile ma più tranquillo. Molti gay ma anche per coppie. In inverno ci si incontra nei parcheggi.
(Victor)


27 febbraio 2000 A GENOVA
Sampierdarena c'è il cinema Eldorado: io e mia moglie lo frequentiamo saltuariamente. A lei piace essere al centro dell'attenzione di molti uomini e le volte che ci siamo stati è rimasta soddisfatta.
(Massimo)


10 marzo 2000 Autostrada CASERTA-ROMA
sulla Caserta-Roma c'è un parcheggio in direzione Salerno (dopo Nola e prima di SARNO); è un parcheggio dove è possibile esibirsi o guardare... Ciao!
(Claudio)


10 marzo 2000 A CATANIA
Lungomare dei ciclopi (Acicastello). Il mercoledì sera (spesso) noi insieme a coppie amiche ci ritroviamo per esibirci reciprocamente in auto. Di solito ci si mette con le auto di fronte e si segnala la disponibilità tenendo accesa la luce interna per circa 30 secondi. Punto d'incontro: all'altezza della stradina che collega il lungomare alla statale per Acitrezza di fronte villa con palma. I singoli sono pregati di non "rompere" ...è un angolino solo per coppie!
(doppiacoppia)


6 aprile 2000 AD ANCONA
Parcheggio di Vallemiano, sotto il ponte della Ricostruzione: la sera dopo le 22 - incontri per scambio coppie ed esibizionismo.
(Giangi)


6 aprile 2000 A MILANO
Fra le 17:15 e le 17:30 - In fondo a via Sammartini verso Greco. Incontro fra mariti e fidanzati desiderosi di esporre le proprie donne per un incontro verbale e per mostrarsi reciprocamente le foto. Segni identificativi: un foglio di carta gialla arrotolato.
(Marco)


6 aprile 2000 AD IVREA (TO)
all'imbocco della galleria della Serra in direzione Biella, ci sono coppie che amano farsi ammirare dai guardoni; giorno migliore il sabato pomeriggio.
(Anonimo)


6 aprile 2000 A SAVONA
Ampio parcheggio adiacente area di servizio Agip, presso casello autostradale. Nel primo pomeriggio (h. 14 - 15) e la sera (h. 20:30 - 21:30) può capitare di trovare coppie in azione. Paradiso dei voyeur appiedati e... camionisti. Sportello lato... donna aperto per favorire la... "penetrazione" degli sguardi. Zona preferita: verso l'uscita del parcheggio.
(Alex)


4 maggio 2000 SULL'ARNO
Sul tratto di strada senza sfondo che corre in riva all'Arno fino al sottopassaggio del ponte all'indiano (ora chiuso per lavori), dalla parte opposta del Parco delle Cascine (quindi sulla riva sinistra del fiume) parcheggiano con macchine e motorini molti ragazzi e uomini gay. E' sufficiente parcheggiare in loro prossimità, guardarli ed entrare in una delle tante fessure che dalla strada conducono ai campi circostanti, tutti ben protetti da cespugli e muretti. In qualche occasione si trovano anche coppie (raramente) o singoli esibizionisti (più spesso) che si masturbano. Per evitare che smettano e si allontanino è sufficiente non avvicinarsi troppo e, dopo essersi fatti riconoscere, guardare in silenzio.
(Marco)


4 maggio 2000 A PADOVA
località Fontaniva, statale Vicenza-Treviso, sotto il ponte luogo di esibizionismo veramente ok per guardoni il sabato e domenica.
(Alessandro)


4 maggio 2000 A MILANO
Via De Notaris (in fondo sul naviglio.) Poco frequentata da altre coppie, ma vorremmo lo fosse di più.
(Coppia)


4 maggio 2000 A MILANO
in P.za Tirana n.11 (zona Lorenteggio) stupendo locale non molto grande ma di un'accoglienza elegantissima: club privé esclusivo per coppie e singoli in compagnia della splendida padrona di casa "Nuvola Nera", veramente una signora nel saper metterti a tuo agio. Da provare (io ci sono stato con la mia donna e ne è rimasta molto soddisfatta!)
(Max&Mara)


4 maggio 2000 A CASALE MONFERRATO
soprattutto per coppie - trattasi di luogo per nudismo - in Casale Monferrato seguire il fiume in direzione Vercelli, al secondo passaggio a livello seguire a destra la ferrovia fino a vedere il ponte dell'autostrada: raggiungere il fiume in quel punto, quindi a destra per 300 metri; attraversare il boschetto e si avrà a disposizione la riva del fiume per prendere il sole ed il boschetto per altro... Frequentato soprattutto i fine settimana.
(Emilio e Giulia)


4 maggio 2000 A VITERBO
Ipercoop di Viterbo: signore si esibiscono con l'approvazione dei mariti per stuzzicare militari e guardoni soprattutto il sabato.
(David)


4 maggio 2000 A L'AQUILA
dietro il cimitero dalle 22 alle 24 scambio di coppie: lampeggiare con i fari per segnalare.
(Tonino)


4 maggio 2000 A BIBIONE (VE)
Nella pineta del faro per incontri tra coppie scambiste. E' sufficiente incamminarsi dal parcheggio verso il faro e - incrociandosi - attaccare bottone... Sia d'estate che d'inverno... In zona si può praticare naturismo nella spiaggia della Brussa, ma vi sono troppi singoli.
(Anna e Marco)


4 maggio 2000 AD OSTIA (ROMA)
Alla spiaggia di Capocotta, tra Ostia e Torvajanica, tra le dune (e non solo) sia a destra che a sinistra dello stabilimento Settimo Cielo: naturismo, coppie esibizioniste, scambio di coppia, singoli che cercano coppie, sesso all'aperto davanti a guardoni che si masturbano. Soprattutto sul lato destro, sia sulla spiaggia che tra le dune, anche situazioni gay e bsx.
(Stefano)


8 giugno 2000 A ROMA
Sul GRA tra uscita Firenze direzione nomentana c'è un'area di sosta; all'interno si possono incontrare coppie, singoli ecc. Dopo le 22.
(Anonimo)


8 giugno 2000 IN SARDEGNA
Ad Oristano località Arenas si trova una spiaggia lunga circa 5 Km frequentata principalmente da campeggiatori. Lì si possono trovare spesso coppie esibizioniste e guardoni. E' una spiaggia abbastanza grande e isolata e pertanto consente anche di appartarsi comodamente a chi cerca anche un po' di intimità.
(Piero della Valle)


8 giugno 2000 - - -
volevo informarvi su molti presunti luoghi fasulli: appurato che lido divolano, l. delle nazioni e spiaggie veneziane sono quasi esclusive per gay, Monte Conero ha zone limitatissime, rimangono solo i famosi lidi ravennati, anche se affollati da singoli superarapati, offrono molte più opportunità di svago.
(ICT)


8 giugno 2000 A CUNEO
tangenziale di Mondovì, distributore Agip: dall'autostrada il distributore si trova a circa 1 Km prendendo per Cuneo. Da lunedì a giovedì dalle 22 alle 24, dal venerdì alla domenica dalle 22 alle 02 per coppie scambio ed altro nel parcheggio.
(Oam)


8 giugno 2000 A VERONA
uscita autostradale Verona est. Usciti dall'autostrada, predere la prima strada sulla destra e ancora sulla destra. Ritrovo per amanti del sado maso. Segno di riconoscimento un nastro di tessuto rosso se esperti, verde se novellini. Dalle 15.00 alle 20.30. Master e slave sempre bravi e affidabli.
(FedeHot)


18 luglio 2000 A LODI
Autostrada MI-BO uscita Lodi. Di fronte al casello c'è il Centro commerciale Bennet (in fondo al piazzale e dietro alla Conbipel). Coppie esibizioniste e scambiste. Luogo recente, quindi tranquillo con poche persone. Giorno mercoledì dalle 21 in poi. Segnale di disponibilità: luci di posizione accese e portiera lato donna aperta.
(Lodigiano)


18 luglio 2000 A TARANTO
A campomarino di Maruggio (Ta) c'è una spiaggia verso nord, detta "il Conte" molto bella; si prosegue verso le colonne dove si può fare nudismo in molta libertà, in ogni caso il topless è d'obbligo. E' possibile anche incontrare coppie scambiste.
(Lillo e Lilla)


18 luglio 2000 A FINALE LIGURE (SV)
Hotel Holiday (chiedere camera con balcone e mettere qualcosa di rosa fuori). Dai molti palazzi di fronte apprezzano lo show.
(Anonimo)


18 luglio 2000 AUTOSTRADA A1
Lungo l'autostrada A1 da Firenze verso Arezzo si trova il parcheggio LA CROCINA, luogo di incontri tra camionisti gay ma anche di scambio di coppie ed esibizionisti... avvicinarsi alle auto parcheggiate e lampeggiare con i fari... si trovano anche travestiti non mercenari.
(StefaniaTRAV)


9 settembre 2000 A FORMENTERA (SPAGNA)
bellissima isola per praticare il nudismo... io a settembre ci vado; in particolare la spiaggia di Illetas. Per informazioni scrivere a Rudy 32enne di Venezia
(Rudy)


9 settembre 2000 A ROVIGNO
Splendidi villaggi naturisti a Rovigno (Valalta e Monsena) e spiagge e piccole baie ideali per avere momenti intimi anche in agosto a Premantura sulla punta dell'Istria.
(-)


9 settembre 2000 A DESENZANO
Uscita autostrada a destra, avanti 500 metri. A destra c'è una zona industriale con possibilità di scambio o contatti di singoli.
(Gio 59)


9 settembre 2000 A MONTECATINI TERME (PT)
lungo la strada che costeggia il parco dinanzi alle terme tettuccio dalle 22.00 alle 02.00 tutte le notti: coppie, singole e sigoli in cerca di forti emozioni.
(Vince)


9 settembre 2000 AUTOSTRADA PALERMO - MAZARA
zona di sosta autostradale Costa Gaia, tra Alcamo e mare del Golfo. Frequentato da gay, coppie e singoli.
(Tommy)


9 settembre 2000 AD ANCONA
presso la piazza S. Ciriaco - quasi tutti i sabati dalle 23:00 alle 2:00 - per donne senza i propri uomini o singole che cercano... compagnia. Aspettare con luci di posizione accese.
(m-single)


13 novembre 2000 A PERUGIA
Divina Club Esclusivo Club Privé, unico in Italia con ristorante, hotel, piscina per Coppie, Singole e Singoli di classe. Sito web - E-mail. Cell. 0368/3222232 Claudio Tel. 075/8254055 Fax. 075/8258098 via Monte Castelluccio n.15, 06069 Tuoro sul Trasimeno - Perugia
(Divina Club)


13 novembre 2000 A CODROIPO (UD)
sul greto del Tagliamento. Entrando dal ponte della Delizia lato UDINE, gay e bisex tutto l'anno. Entrando da Rivis di Sedegliano anche coppie disponibili non solo a farsi guardare. Per altre info: jackomatto@hotmail.com
(Jack'o)


13 novembre 2000 AUTOSTRADA MI-GE
altezza Binasco. Area di parcheggio Battuda. Gay, bisex e alla sera qualche coppia.
(HotItalian)


13 novembre 2000 LAGO TRASIMENO (PG)
a Castiglione del Lago nel parcheggio della Pigra Tinga incontri con coppie e singoli arrapati. Per le coppie che cercate singoli accendete le doppie frecce in inverno dalle 22 in poi e il sabato e sarete contattati da veri singoli arrapati. Vi aspetto tutte le età. Per informazioni: Maschio 63
(Maschio 63)


13 novembre 2000 A MILANO
su via Novara dove c'è l'ingresso del bosco in città esiste un piccolo parcheggio dietro il semaforo dove si mettono coppie, trans e guardoni.
(S.R.)


13 novembre 2000 A RAPALLO
Nel parcheggio in fondo al lungomare, o sulle panchine del giardino pubblico del parcheggio stesso nonché nelle zone adiacenti (porto, ponte annibale ecc. ecc.) Si incontrano in prevalenza coppie che cercano maschi. Le coppie girano lentamente in macchina osservando i maschi che stanno nelle loro auto ferme. Quando scatta la scintilla la coppia segnala con gli stop ed il fortunato mette in moto e la segue. Un paio di volte al mese arriva una coppia di Milano che si rimorchia tutti i maschi presenti e mentre lei si fa montare da tutti lui si masturba e succhi i cazzi ai maschi Tutte le sere sono buone,ma sono meglio i giorni feriali ed i mesi invernali di quelli estivi. Orario dalle 20,30 alle 23.
(Lorenzo)


13 novembre 2000 A-10
piazzola di sosta, subito dopo il casello di Savona, in direzione Genova, intorno ore 14. Singoli in attesa coppie e singole, per esibizionismo reciproco. Eventuale partecipazione, se richiesta. 3 lampeggi fari come riconoscimento. Risposta: 3 lampeggi degli stop.
(Alex)


13 novembre 2000 A NIZZA (FRANCIA)
Azur Sauna. vicino al porto turistico. Sauna mista frequentata da singoli, coppie e gay (soprattutto il pomeriggio). Il sabato sera l'ingresso è riservato alle coppie. Il luogo è molto grande e simpatico. Sauna bagno turco idromassaggio privè ecc.
(Andrea)


13 novembre 2000 AUTOSTRADA BS-TO
parcheggio manerbio direzione PC, gay.
(Gio 59)


13 novembre 2000 A GENOVA
PARCHEGGIO COOP PIAZZA S. BENIGNO: COPPIE E SINGOLI, IN MACCHINA DI SERA DOPO LE 21.30. SEGNALARE CON LUCI DI POSIZIONE
(Single)


13 novembre 2000 BOSCO EX PARMIGIANO (CR)
PER COPPIE ESIBIZIONISTE DURANTE I MESI ESTIVI Ottima spiaggia nelle vicinanze di Cremona, per coppie realmente interessate ad esibirsi per altre coppie o maschi. ATTRAVERSARE IL PAESE E POI DIRIGETEVI VERSO IL FIUME PO, PROSEGUITE LUNGO L'ALZAIA FINO A GIUNGERE IN PROSSIMITA DEI TRALICCI ENEL, RECATEVI SULLA SPIAGGIA LUNGO IL FIUME MA RESTATE NELLA PARTE INTERNA DELLA SPIAGGIA, QUELLA RIVOLTA VERSO GLI ALBERI E NON LUNGO LA RIVA (UNA STRISCIA DI PIANTE IN MEZZO ALLA SPIAGGIA, SEPARA LA RIVA DALLA PARTE INTERNA). Per i singoli, PER FAVORE SE CI ANDATE NON SIATE COSI' INVADENTI DI PASSARE DAVANTI ALLE COPPIE MENTRE SCOPANO O PRENDONO IL SOLE NUDI, spaventate le donne (poi non tornano più) anche se il luogo è frequentato SOLO DA GENTE TRANQUILLA e senza cattive intenzioni. A VOI COPPIE ESIBIZIONISTE, CONDURRE IL GIOCO.
(Greenshadow)


13 novembre 2000 A CREMONA
PARCHEGGIO STERRATO NEI PRESSI DELLE EX COLONIE PADANE, SOLO COPPIE ESIBIZIONISTE, ALLA SERA, DOPO LE 21.00
(Greenshadow)


13 novembre 2000 SS 16 BIS
uscita via canosa coppe x signoli il giovedi sera dalle 18,00 alle 20,00 aspettare con luci di posizione accese e lampeggiare tre volte.
(reml@libero.it)


13 novembre 2000 A SOMMACAMPAGNA
al casello di Sommacampagna, il fine settimana ci si ritrova per incontrare nuova gente, segno di riconoscimento un fazzoletto in mano, basta che sia visibile. ciao
(6670)


24 gennaio 2001 A BRESCIA
il fine settimana dopo le 23 nel parcheggio antistante il centro sportivo della Badia. Per scambio ed esibizionismo.
Marco


24 gennaio 2001 A CAPANNORI (LU)
vicino al comune coppie singole e bisex dalle ore 19.00 alle 01.00. Restare in macchina con luci di posizione accese e poi dare dei colpi di abbaglianti facendo capire che siete disponibili.
Sonia e Roberto


24 gennaio 2001 A FIRENZE
All'uscita del casello firenze sud, nel parcheggio superiore dell'hotel Sheraton, luogo per esibizionismo discreto. Le coppie interessate ad essere ammirate quando affiancate accendono e spengono le luci interne dell'abitacolo. Luogo non inflazionato. Si raccomanda il "savoir faire" dei singoli.
Asterix


24 gennaio 2001 A GABICCE
Strada panoramica che parte da Gabicce, o da statale adriatica direzione Pesaro, dirigersi località Casteldimezzo, troverete una stradina asfaltata che arriva in riva al mare, nei pressi vi è anche un ristorantino, nel piccolo parcheggio vi si incontrano coppie anche d'inverno.
Ariete


24 gennaio 2001 A BORGO S. LORENZO
parcheggio davanti all’ospedale dopo le 23.30 coppie scambiste ed esibizioniste, dal lunedì al giovedì.
Anonimo


24 gennaio 2001 A NIZZA (FRANCIA)
Club 54 Avenue de Ponchettes. Per coppie, no singoli, posto di classe.
Pinopino


24 gennaio 2001 A COMO
P.zza Sportivi comaschi dopo le 21:00. Scambi di coppie e esibizionismo… Tenere le luci di posizione accese.
Hotelly


24 gennaio 2001 LOCALITA' PONTEDERA
Superstrada FI-PI-LI uscita Pontedera, sulla rotatoria immediatamente dopo l’uscita, di sera non tardissimo (21-22) si possono trovare coppie in cerca di singoli o di coppie e singoli in cerca di coppie o singoli. Modalità: lasciare le luci di posizioni accese e le luci interne della vettura accese… un gioco di fari vi farà capire se è il caso di avvicinarsi alla vettura alla quale siete interessati… come approccio iniziale, il classico “ha da accendere” andrà bene.
Paolo


24 gennaio 2001 A GENOVA BOLZANETO
in via Trasta, luogo di scambio.
Pippo


24 gennaio 2001 A ORZINUOVI (BRESCIA)
Per coppie che vogliono incontrare e fare esibizionismo con coppie e singoli. Dietro Hotel “Vecchio Mulino” o dopo le 24 nel bar dell’albergo.
Paola e Ivano


24 gennaio 2001 A COLBERTALDO (TV)
cinema erotico sul piazzale retrostante coppie si esibiscono ....tutti i venerdì sera... possibilità di scambio di coppia.
Franz


24 gennaio 2001 CANARIE
per le coppie che vanno alle Canarie, non perdere Maspalomas (Gran Canaria). Si tratta di una porzione di deserto dove tra le dune ci si può appartare pagando il prezzo dello spettacolo (come attori). Basta essere nudi per vedere qualche uomo girare intorno a voi offrendo il loro membro rigido, oppure vedere qualche coppia godersi la vista per poi magari voler partecipare.
Atlant80


24 gennaio 2001 a Pianabella di Montelibretti (RM)
direzione Rieti, sulla Salaria. Scambio di coppie ed esibizionismo nel parcheggio non custodito della stazione ferroviaria. Dalle 12.00 alle 3.00 di notte. Venerdì e Sabato.
Pisolo


24 gennaio 2001 A UDINE
voglio segnalarvi con molto piacere un luogo di esibizionismo, e incontro di coppie e singoli: parcheggio nord dello stadio Friuli a Udine, a 300 m. parcheggio del parco del Cormor e un po’ più avanti il parcheggio della Fiera.
manbo51@libero.it


24 gennaio 2001 A SANTA CESAREA TERME (LE)
zona Porto Miggiano nel parcheggio antistante la torre, di sabato e di domenica dalle 17 in poi. Non periodo estivo. Gli esibizionisti con luci di posizione accese.
Asento


30 marzo 2001 A MONZA (MI)
In via Ercolano e via Murri ci sono coppie, singole e/o singoli che fanno esibizionismo. Il segnale è il solito, con le luci di posizione e i fari.
Michela e Marco


30 marzo 2001 AD ANCONA
Uscita Ancona sud, parcheggio grande che si vede sulla destra pagando il pedaggio. Usciti dal casello "Ancona sud" prendere per Pescara ed entrare nel primo parcheggio che si trova sulla destra a circa 600 m. Dalle 22 singoli e coppie.
Hombre


30 marzo 2001 A GENOVA
Località Monte Moro sul piazzale in fondo. Vi si tovano coppie, guardoni d.o.c., gente sicura partecipe se richiesta ed estremamante riservata, possiamo assicurarlo sia io che mia moglie. Posto incantevole, anche turisticamente. Ma sopratutto estremamente sicuro.
Manci


30 marzo 2001 A CATANIA
In viale Kennedy, 1 Km circa dopo l 'hotel Miramare "direzione Siracusa", c'è un parcheggio piottosto grande adiacente alla strada dove spesso vi si possono incontrare, oltre alle normali coppiette di fidanzati, coppie esibizioniste. Ci sono sempre, o quasi, molti guardoni che non rappresentano pericoli ma spesso non capiscono, o non vogliono capire, che sarebbe il caso di lasciare in pace le coppie a cui non sono graditi. Solitamente le coppie "in cerca" si possono individuare tra quelle che accostano vicino alle altre auto cercando un'eventuale compiacenza al gioco, oppure tra quelle che vanno su e giù nel parcheggio, rendendosi così individuabili alle altre coppie che "cercano". Tutte le sere dalle 21 alle prime ore della notte.
"Coppia esibizionista"


7 maggio 2001 ISOLA D'ELBA
spiaggia di Acquarilli, vicino Norsi e Punta ai Pini (zona tra il bivio della Provinciale P.azzurro- P.ferraio per Lacona e Margidore) - Spiaggia per nudisti (nella parte più lontana dalla discesa) e per coppie esibizioniste al mattino ed alla sera.
Scorpio


7 maggio 2001 TERMOLI
sulla strada tra Termoli e Vasto al km.530 all’altezza della pineta di Setacciato, incontri di coppie, gay, lesbiche.
Osvaldo


7 maggio 2001 AD ANCONA
Parcheggio vicino (Bottegone)uscita ancona sud, dalle 22 in poi – il parcheggio (nuovo stadio) rimane sotto la zona Tavernelle vicino uscita Ancona sud. Per ulteriori informazioni: aleitaly1 Cell. 328/8662715
aleitaly1@supereva.it


7 maggio 2001 A FIRENZE e PRATO
vorrei segnalare il laghetto dei cigni a Firenze Fortezza da basso: di sera si incontrano coppie e singoli... oppure a Prato intorno al campo sportivo di Viale Galilei per incontri di coppie esibizioniste e scambiste e singoli.
Bobby33


7 maggio 2001 A BUCCIANO (BN)
Club Privé Nefertari, Strada Vicinale Grande. Riservatissimo per coppie e singoli, molto elegante.
Noddy


7 maggio 2001 GRAN CANARIA (SPAGNA)
RED-POINT / PUNTO-ROSSO, INIZIATIVA NUOVA IN ASSOLUTO! Si può passare una settimana di libero sesso, vivendo( con la propria indipendenza ) insieme, a stretto contatto con altre coppie e/o singoli/singole, in base alle proprie esigenze, gusti e desideri. Questo in una bellissima casa rurale, in mezzo al verde, vista mare, giardino piantumato con alberi da frutta, solarium, spiaggia nudisti... ed altro ancora. Ad esempio: casa dotata di tutti i confort, parabolica tv, impianti video, bar, cucina... uso gratuito di un’auto personale per ogni coppia e/ o singolo/a, pulizia giornaliera della propria abitazione e molto altro!! Una settimana: provare e mai più dimenticare!! Ovviamente c’è la possibilità di frequentare gratis il nostro Privé e conoscere gente da tutta Europa. Per poterci contattare, anche solo per informazioni: Tel. 0034/928.75.77.13 – Fax: 0034/ 928757665 - Cellulare 24h: 0034/ 687 82451 - E-mail: red-point@terra.es - E-mail: LOSGEMINIS@terra.es
Red Point


7 maggio 2001 IN SICILIA
Vogliamo segnalare una spiaggia, in Sicilia, frequentata da molte coppie nudiste ed esibizioniste e anche da guardoni. La spiaggia si chiama Torre Salsa (in gergo “fungiteggri”) sullo scorrimento veloce Agrigento - Sciacca uscita per Montallegro – Bovo Marina. Per maggiori delucidazioni scrivere a: gemmaepaolo@hotmail.com.
Coppia Siciliana


7 maggio 2001 LOCALITA' NON INDICATA
Disponendo di locale discreto e riservato lo metto al servizio di coppie e/o singole che nell’esibizionismo - nella fotografia nel farsi filmare approfittano della disponibilità del sottoscritto,sposato regolarmente - e non si lasciano sfuggire questa ghiotta occasione. Il locale è a disposizione anche per coloro che volendosi esibire e/o avendo necessità di tranquillità la chiedano a chi può offrigliela - Telefonare al n. 328/339201 chiedendo di Filippo
Pompeo